Al momento il tuo carrello è vuoto
Il Poliambulatorio Di Campo dispone di una moderna dotazione tecnica anche portatile per consentire visite domiciliari nei confronti di disabili, persone anziane o impossibilitate ad uscire. Tutte le strumentazioni sono sottoposte a regolari e scrupolosi controlli tecnici atti a testarne lo standard di qualità e il grado di sicurezza.
Disponiamo di un sistema multidisciplinare, completamente digitale di ultima generazione, progettato per un'ampia gamma di applicazioni.
L'ecocardiogramma è una metodica diagnostica che utilizza gli ultrasuoni per elaborare quasi in tempo reale le strutture cardiache in movimento.
L'ecocolordoppler dei tronchi sovraortici (TSA) è un esame determinante per la diagnosi delle malattie cerebrovascolari e serve a monitorare la funzionalità dei vasi sanguigni (arterie e vene) che portano sangue al cervello, ovvero carotidi e arterie vertebrali.
L'ecocolordoppler agli arti inferiori e/o superiori è un esame non invasivo che permette di studiare i vasi (arteriosi e/o venosi) degli arti inferiori (gambe) e di quelli superiori (braccia).
L'ecografia della tiroide è un metodo diagnostico volto ad individuare ed analizzare nella forma, nelle dimensioni e nella struttura eventuali noduli presenti nella tiroide.
Consente di rappresentare graficamente l'attività elettrica cardiaca.
L'Holter ECG è uno strumento portatile in grado di monitorare e registrare l'attività elettrica del cuore per 24 ore.
L'Holter pressorio è un esame diagnostico che consente di misurare la pressione arteriosa nell'arco delle 24 ore.
Lo spirometro serve a misurare la funzionalità respiratoria del paziente
E' un dispositivo che consente di verificare il livello di saturazione dell'ossigeno nel sangue, l'eventuale stato di ipossia, l'intensità delle pulsazioni e parallelamente la frequenza cardiaca. Utile per lo studio delle apnee notturne
Permette di registrare l’attività elettrica del cuore e la pressione arteriosa durante uno sforzo controllato e di intensità graduale ed è quindi particolarmente utile ai pazienti cardiopatici per valutare la riposta dell’apparato cardiocircolatorio comprese eventuali risposte patologiche (quali ischemia cardiaca, aritmie, anomalie pressorie).
Permette di eliminare il grasso in eccesso a livello addominale, fianchi, cosce e combattere la cellulite senza l'uso di bisturi e senza ricovero o disagi per il paziente;
le sedute su singola zona permettono una riduzione dal 20% al 30 % del pannicolo adiposo;
Il trattamento può essere ripetuto, sulla stessa zona, dopo 30 giorni al fine di ottenere il risultato voluto
Dermatologia | Acne | Trattamenti vascolari | Epilazione | Fotoringiovanimento | Laserterapia | Sbiancamento | Chirurgia plastica | Microliposcultura | ILT su complicazioni da filler
Monitora massa grassa, massa magra, metabolismo basale e peso target
Direttore Sanitario Dott. Donato Di Campo
Direttore Amministrativo Dott. Massimo Di Campo
CF.\PI 02899810739
Via Archimede, 33
San Marzano di San Giuseppe